Accademia di magia Fleur du Pêcher

Sttistiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2010, 16:24

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


I punti statistica si suddividono in quattro:

  1. Punti Vita

  2. Punti Difesa

  3. Punti Magia

  4. Punti Maturità


I Punti Vita indicano lo stato di salute del vostro PG (Personaggio Giocante). Possono essere incrementati mediante l'acquisto di oggetti particolari, un duello, una quest.
I valori base sono:

Studenti:
1° anno: 100
2° anno: 110
3° anno: 120
4° anno: 130
5° anno: 140
6° anno: 150
7° anno: 160

Adulti:
Fondatori: 600
Ministro della Magia: 550
Docenti e Dipendenti del Ministero: 450
Auror: 500
Mago Adulto: 400
Darkness Followers: 500

-----------------------------------------------------------------------

I Punti Difesa indicano l'abilità del PG di schivare gli attacchi e sopportare i danni inferti. Possono essere incrementati mediante l'acquisto di oggetti speciali, quest e duelli.

Studenti:
1° anno: 50
2° anno: 70
3° anno: 90
4° anno: 110
5° anno: 130
6° anno: 150
7° anno: 170

Adulti:
Fondatori: 500
Ministro della Magia: 450
Docenti e Dipendenti del Ministero: 350
Auror: 400
Mago Adulto: 300
Darkness Followers: 400

-----------------------------------------------------------------------------

I Punti Magia indicano la forza con cui il PG scagli gli incantesimi, cioè il valore del danno che essi arrecano all'avversario. Possono essere incrementati mediante l'acquisto di oggetti speciali, quest e duelli.

Studenti:
1° anno: 50
2° anno: 70
3° anno: 90
4° anno: 110
5° anno: 130
6° anno: 150
7° anno: 170

Adulti:
Fondatori: 500
Ministro della Magia: 450
Docenti e Dipendenti del Ministero: 350
Auror: 400
Mago Adulto: 300
Darkness Followers: 400

-------------------------------------------------------------------------

I Punti Esperienza sono dei punti speciali che indicano il livello di esperienza acquisito dal proprio personaggio durante il GdR.
Per tutti i PG i PMa d'inizio sono: 1. Possono essere incrementati con quest, duelli, partite di Quidditch. Gli studenti acquistano 4 PMa ad ogni passaggio di anno.
Ogni dieci Punti Maturità il PG sale di livello e può cominciare ad apprendere incanti superiori, imparando automaticamente tutti gli incanti precedenti.
I livelli sono cinque:

  1. Apprendista Mago

  2. Mago Adepto

  3. Mago

  4. Apprendista Stregone

  5. Stregone


Per il regolamento di Apprendimento Incanti vedere QUI


Tratto da Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts GDR

Edited by *::*JaQueLinEdEMolAy*::* - 8/8/2010, 15:54
 
Web Contacts  Top
0 replies since 4/8/2010, 16:24   54 views
  Share