Accademia di magia Fleur du Pêcher

Banchi richiesta Camere Blindate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2008, 12:41

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


image



La grande sala della banca era tutta in marmo blu, punteggiata di argento come il cielo stellato.
I banchi si susseguivano a perdita d'occhio e ad ognuno di essi sedeva una fatina luminosa in uniforme azzurro zaffiro impegnata in questo e in quell'altro lavoro.
Sull'immenso caminetto in cui ardeva il Fuoco Sempiterno, azzurrino e violetto, troneggiava il ritratto della bella Principessa Jacqueline de Molay, con al collo la famosa croce templare di puro argento la cui storia è per tutti un mistero.
I grandi portali d'argento che introducono all'interno dell'edificio sono finemente intarsiati, così come le colonne che sorreggono lo scintillante soffitto a volta tempestato di lapislazzuli.
Alla destra, una grande porta argentata conduce alle Camere Blindate, mentre sulla sinistra, finemente decorato su di un preziosissimo arazzo, si possono leggere queste parole:

"Bruciato dalle Fiamme il Signore del Tempio,
il suo ricordo giace nel grembo della rosa,
ove tranquillo e beato riposa
l'Erede della Santa Signora.
Il giorno verrà pel ritorno della croce,
per ora nascosti restiiamo
e la luce attandiamo
all'ombra dei petali delicati
del Fleur de Lis della nostra Signora"



Edited by *::*JaQueLinEdEMolAy*::* - 15/4/2010, 17:59
 
Web Contacts  Top
Criss Angel
view post Posted on 3/4/2010, 16:54




Criss entrò nella grande banca per aprire il suo conto bancario, si guardò un momento intorno per cercare il primo banco libero per non perdere tempo, ne vide poi uno sulla destra che si era appena liberato e avvicinandosi fino ad arrivare ad esso e disse al commesso

<<Salve, vorrei aprire un conto bancario, il mio nome è Criss Angel>>

attese la risposta del commesso poggiando i gomiti sul bancone e la testa sulle mani alzate
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 17:01

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La fatina era intenta a esaminare un grosso opale, quando all'improvviso udì la voce di un cliente.
Bonsoir, monsieur Angel disse con voce soave e tinnente. Ecco a lei la sua chiave, camera 02 aggiunse porgendo una chiavetta d'argento al mago.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2010, 15:34
Avatar

ottimo

Group:
Templari
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Simon Phonix entrò nella grande banca. Aveva un'eleganza estrema, ma nonostante ciò era un eccellente mago ed un altrettanto eccellente combattente. Si avvicinò dunque al primo sportello libero e disse
- Bonjour madmoiselle, vorrei aprire un conto bancario. Il mio nome è Simon Phoenix -
La famiglia Phoenix da secoli ormai proteggeva il Santo Graal, e Simon sapeva che quando avrebbero sentito il suo cognome si sarebbero girati a guardarlo.
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 15:41

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Mentre la fatina trascriveva alcune cifre in un enorme libro contabile, un nuovo cliente si presentò nella sala con grand'eleganza.
Non appena lo vide, la fata spalancò la bocca esterrefatta, riconoscendo immediatamente i lineamenti dei Phoenix, una delle più importanti famiglie Templari vissute nell'arco di secoli.
L'uomo si avvicinò e confermoò ciò che la fata aveva capito. Un Phoenix.
Molti nella sala si voltarono a guardarlo con reverenza.

Monsieur Phoenix, Mon Dieu, sicuro che le apro un conto esclamò affrettandosi a prendere il registro e segnando il nome del Templare.
Camera 03, monsieur, benvenuto alla Gringott France aggiunse con un inchino.
 
Web Contacts  Top
Je Evans
view post Posted on 2/5/2010, 17:59




Andromaca entrò nella banca, di marmo blu punteggiata d'argento. Rimasi stupefatta dalla ricercatezza di quel luogo che pareva uscito da una favola. Strizzò gli occhi e scosse la testa, aveva paura che fosse un sogno e che tutto sparisse d'improvviso.
Quando li riaprì però era ancora tutto al proprio posto. Decise di avvicinarsi al bancone per aprire il conto.
Titubante si avvicinò ad una fatina e attese il suo turno.

'Buongiorno.. Vorrei aprire un conto, a nome di Andromaca Jessica Evans'
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:08

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La fatina vide avvicinarsi una giovane undicenne che probabilmente sarrebbe diventata una nuova alunna di Fleur du Pècher e trasse una chiavetta argentata da sotto il bancone.
Bonsoir, madmoiselle Evans ecco a lei la sua chiave disse porgendole la chiave e trascrivendo il nome su un registro. Camera 01

N01 Je Evans- Studentessa- 15 Galeoni
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:35

ottimo

Group:
Docenti
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Amber entrò nella banca guardandosi intorno, con aria cupa. Era molto grazioso come posto, ma a lei poco interessava quanto potesse essere graziosa o no una cosa. Si avviò a passo svelto ferso un bancone, dove una fatina stava sistemando delle carte.
Buongiorno, il mio nome è Amber Collins e vorrei aprire un conto per favore. disse educatamente alla fatina, ma con la stessa faccia seria.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:49

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La fatina mise da parte il registro delle Gemme Reali e prese quello dei conti aperti.
Con un sorriso alla nuova cliente, la fata scrisse il nome sul registro e prese una chiave dal contenitore.

Camera Blindata n° 04, madmoiselle Collins disse porgendola alla donna.

PS04 Kia.Slytherin - Professoressa - 15 Galeoni
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2010, 15:44
Avatar

medio

Group:
Blanc Rose
Posts:
679
Location:
seconda stella a destra...

Status:


Yolanda arrivò all'ingresso della maestosa banca. Varcò il suo portone e si trovò in una sala piena di gente che si affaccendava ai bachi. Si avvicinò ad un banco libero e chiese alla fatina:
-Bonjour mademoiselle, vorrei aprire un conto a nome Yolanda.Gordon, merci.-
Sorrise e attese che la fata azzurra le porgesse la chiave della camera blindata.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2010, 16:09

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La piccola fatina azzurra mise da parte una manciata di piccole gemme color malva, probabilmente ametiste, e prese da sotto il banco un gran registro dalla copertina di pelle argentea ben tenuta e una piccola chiave d'argento.
Porgendo la chiavetta alla ragazza, nuova studentessa, la fata sorrise e disse:

Camera blindata N°02, madmoiselle Gordon, benvenuta alla Gringott!

N02 yolanda.gordon - Studentessa- 15 Galeoni
 
Web Contacts  Top
Cocoi
view post Posted on 14/5/2010, 19:30




Mai entrò in un'enorme sala blu, la Gringott France.
Era una costruzione fastosa, piena di decorazioni, lapislazzuli sul soffitto, argento che ricopriva gli archi all'entrata.
Essa era evidentemente in onore della principessa Jaqueline de Molay, come si poteva notare dal ritratto sopra il caminetto.
Con passo sicuro, Mai raggiunse il sesto banco a partire da sinistra, ovvero il primo che aveva visto libero.
La banca era frequentata da adulti e studenti, come lei.
Lei era stata accompagnata dai genitori babbani, ai quali però aveva chiesto di non entrare.

* Non voglio creare problemi inerenti alla loro origine non magica, non so se la banca è aperta a tutti! *
Al banco c'era una creaturina che emanava luce.
Accennò un sorriso e cominciò a parlare.

- Buongiorno, vorrei richiedere l'apertura di un conto bancario, e la conseguente camera blindata. Il mio nome è Mai Lugart. -
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 16:56

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La banca era in fermente. Gente che andava, gente che veniva, ministri, studenti con i loro genitori, creature magiche come folletti e centauri che si aggiravano tra le persone. Un vero caos.
La fatina Lilac era alle prese con un gran mucchio di rubini grossi quasi quanto lei che doveva catalogare per peso, colore, forma, ecc.
Una giovane studentessa undicenne dai capelli castani e occhi espressivi color del cioccolato si avvicinò al bancone e le chiese con gentilezza e con un lieve sorriso l'apertura di un conto.

Ma certo, madmoiselle le disse cortese rispondendo al sorriso.
Trasse da sotto il banco un gran libro e vi scrisse il nome di Mai, le porse una chiavetta argentea e disse
:
Camera 03, madmoiselle Lugart

S03 Cocoi - Studentessa - 15 Galeoni
 
Web Contacts  Top
Vale de ts;IFP
view post Posted on 1/6/2010, 14:48




Johnny passeggiava per le strade, fino a quando non trovò quello che cercava: la Gringott France.
Entrò velocemente, nonostante non ci fosse un gran viavai.
Si avvicinò al bancone e cercando di avere fiato da usare e di non balbettare, parlò:

"Mi scusi, vorrei aprire un conto a nome di Johnny De Feu, grazie mille e buona giornata."
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 15:10

Photobucket

Group:
Princesse
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


La fatina blu sorrise al giovane undicenne appena entrato e smise di contare le monete che aveva sul banco.
Tressa da sotto il bancone il registro degli studenti e segnò il nome del ragazzo.

Camera numero 4 mio caro gli disse porgendogli la chiave.

S04 Vale de ts;IFP - Studente -
 
Web Contacts  Top
16 replies since 29/8/2008, 12:41   201 views
  Share